Amate trascorrere le domeniche in montagna a contatto con la natura, magari in sella a una mountain bike? Perfetto, sappiate allora che la vostra vita da rider sta per migliorare visto che sul mercato stanno ormai spopolando le eMtb, ovvero le mountain bike elettriche. Il mondo delle biciclette elettriche è molto vario e, anno dopo anno, si sta ampliando e sta migliorando i prodotti che già esistono sul mercato. Gli amanti della due ruote in montagna potranno quindi gioire del fatto che sul mercato sono arrivati anche diversi esempi di eMtb, ossia mountain bike a pedalata assistita. Una eBike di questo tipo è sicuramente una vera e propria innovazione per i rider perché permette di superare limiti che prima non erano superabili e di raggiungere magari dei traguardi che, con una bici normale, non si sarebbero riusciti a raggiungere. Non trascurare anche l’acquisto di una mountain bike elettrica usata o di una mountain bike elettrica in offerta, che potrai valutare visitando la nostra pagina.
La mountain bike elettrica sicuramente verrà vista di cattivo occhio dai puristi, ma invece i biker l’hanno accolta a braccia aperte perché i motori sempre più leggeri e potenti permettono al ciclista di superare salite estreme con più facilità e arrivare a percorrere dei sentieri impervi o scoscesi nella natura con più sicurezza e semplicità.
Ma non solo: nelle mountain bike elettriche le ruote e le sospensioni sono sempre più moderne e il telaio con il motore incorporato diventa sempre più leggero.
Qui di seguito, 5 modelli da noi consigliati.
Nessun prodotto trovato.
- Motore nella ruota posteriore, potenza 250w
- 6 livelli di assistenza comandati da display led sul manubrio
- 【Motore BAFANG】48V ad alta velocità Motore posteriore BAFANG ad alta potenza. Questo motore brushless produce una coppia massiccia di 80 N.m e un'arrampicata di 30°. Godetevi il divertimento dell'escursionismo e della guida in fuoristrada. L'e-bike ha tre modalità di guida. La modalità di assistenza alla pedalata ha da 1 a 5 marce; più alta è la marcia, minore è lo sforzo richiesto.
- 【Pneumatici da 26×3.0 pollici】Adatti per la montagna, la neve, la spiaggia, la strada, le buche e altri terreni complessi, per soddisfare gli spostamenti quotidiani, il fuoristrada e altre esigenze di guida.
- Comandi cambio Shimano SL-M310. Deragliatore moltipliche Shimano FD-M360. Forcella anteriore Suntour XCM idraulica regolabile. Freno a disco Shimano anteriore e posteriore. Pedivelle Suntour XCT in alluminio. Attacco manubrio e manubrio in alluminio. Pedali in alluminio. Cannottro reggisella in alluminio. Sellino anatomico. Cavi integrati nel telaio.
MTB elettrica: perché la biammortizzata può fare la differenza
Mountain Bike Elettriche: Regolamenti e Normative
Come scegliere la tua Mountain Bike Elettrica
Caratteristiche Fat Bike elettrica: cosa sapere