News e promo

I migliori modelli di eMtb full da acquistare su Amazon

Uomo sul terreno sterrato in sella ad eMTB full

Le differenze, come abbiamo detto, tra una eBike elettrica biammortizzata e una invece classica, dipendono quasi tutte sul tipo di percorso che il rider desidera fare.

Se, infatti siete degli appassionati dei fuori pista e amate mettervi alla prova con strade e sentieri piuttosto accidentati, sicuramente una bicicletta a pedalata assistita biammortizzata è ciò che fa per voi; ancora meglio se, in questo caso, si va a scegliere un modello di mountain bike elettrica biammortizzata perché proprio tutta la struttura, telaio compreso, è già strutturata per affrontare un tipo di percorso diverso da quello che può essere semplice tratto casa-lavoro che invece si può fare con una pedelec City. Ricordatevi poi che se decidete di acquistare una eBike Full online, su Amazon, avrete la possibilità di godere di una doppia garanzia: quella fornita dal sito e quella del rivenditore. Insomma, un acquisto più che sicuro, senza contare il fatto che potrete scegliere tra tantissimi modelli di pedelec diversi a prezzi quasi di fabbrica!

Ecco allora la nostra selezioni delle migliori mountain bike elettriche biammortizzate tra cui poter scegliere su Amazon!

Lombardo Sempione Biammortizzata 1.0 All Mountain 29 Full Suspension: un modello perfetto per tutte le montagne, come dice il nome stesso. Il motore Bosch Performance CX 36v 250W 75Nm Torque vi garantisce una potenza nell’assistenza alla pedalata senza precedenti. Il display Bosch PURION è dotato anche di walking assistence e, importantissima, la batteria è una PowerPack 400 frametype 2.6kg a cui servono dalle 3 alle 5 ore per una ricarica completa

Lombardo Sempione Biammortizzata 2.0 All Mountain 29 Full Suspension : Saliamo un pochino di categoria con questa eMtb Lombardo 2.0 adatta, anche in questo caso a tutti i tipi di montagne e percorsi. Qui cambia il tipo di batteria che è una PowerPack 500 frametype 2.6kg a cui servono dalle quattro alle cinque ore per una ricarica completa al 100%. I comandi per il cambio sono dotati di 11 velocità.

Lombardo Sempione Biammortizzata Race All Mountain 27.5 Full Suspension : un modello ancora diverso, ma sempre della Lombardo, questa eMtb ha un manubrio Alloy Black 780mm rise 20mm con attacco Stylo T20 75mm. Il motore è Bosch Performance CX 36V 250W 75Nm Torque e la batteria PowerPack 500 è molto potente e ha bisogno di circa 5 ore per una ricarica completa.

Lombardo Sempione Biammortizzata Pro Enduro 27.5 Full Suspension . Se siete tipi invece da gare di enduro o avete comunque la passione e state imparando questo modello di eBike ha ruote DT swiss H1900 27.5+ un motore Bosch Performance CX 36v 250W 75Nm Torque e una batteria PowerPack 500 frametype 2.6kg . I comandi del cambio sono Shimano XT M8000 a 11velocità.

Lombardo Sempione Biammortizzata Team Enduro 27.5 Full Suspension : sembreranno nomi di mountain bike elettriche tutti uguali ai profani, ma invece non è così. Questa eMtb ha infatti un manubrio renthal fatbar 35 800 mm rise 30mm, con un attacco Renthal Apex 35, 50 mm. Le ruote sono DT SWISS HX1501 spline one 27.5 35mm boost – front 15×110 – rear 12×148. Per quanto il riguarda il motore è ancora una volta un Bosch performance CX 36v 250w 75Nm torque.

Lankeleisi XT750, E-Bike Mountain Bike Elettrica, 26 pollici, Biammortizzata: cambiamo un po’ genere con questa eMtb elettrica con un telaio in alluminio militare 6061, leggero e una sospensione morbida a quattro bracci HD che dona una maggior resistenza agli urti. Ci sono tre modalità di velocità assistite ed è un tipo di mountain bike elettrica biammortizzata facile da usare e perfetta per chi vuole divertirsi all’aria aperta. I freni a disco idraulici a doppio senso donano maggior efficienza e stabilità alla bici elettrica.

Extrbici G550 pieghevole Ebike elettrico: Questo è un modello di bici elettrica biammortizzata classica con Full Sospension 50,8. Una delle poche, e per questo molto speciale. Oltre ad essere pieghevole è dotata di batteria al litio Panasonic, diverse velocità, telaio in alluminio aeronautico 6061, pieghevole con sgancio rapido. Questa pedelec è sicuramente perfetta per pendolari e passeggiate. La batteria è nascosta e servono dalle 5 alle 7 ore per una ricarica completa che permette di eseguire un viaggio di almeno 90 chilometri. Il sistema di trasmissione è Shimano e fornisce un velocità di trasferimento fluida e precisa per tutte le strade, aumentando anche la sicurezza.

Flying Donkey Bicicletta elettrica pieghevole con pedalata assistita: questo modello riporta molte caratteristiche tipiche della Mountain Bike, ma essendo pieghevole in realtà si può usare anche comodamente in città. Tutti i componenti sono di alta qualità, il telaio è in alluminio pregiato, il motore è da 250 W e, ovviamente la eBike è Fully, ossia full suspension. La batteria agli ioni di litio ha una potenza molto elevata e assicura il divertimento alla guida della bicicletta elettrica con pedalata assistita. La bicicletta elettrica Flying Donkey può essere piegata velocemente per trasportarla in modo semplice. Peso di soli 20 kg.

You may also like
Special offer
Come trovare la Bici Elettrica dei tuoi sogni in offerta su Amazon
Uomo in mountain bike biammortizzata
MTB elettrica: perché la biammortizzata può fare la differenza