Se avete deciso di comprare una bicicletta a pedalata assistita per muovervi in città starete probabilmente spulciando tra le City Bike elettriche e vi troverete davanti ad una serie di domande alle quali è importante saper dare una risposta prima di procedere all’acquisto della vostra bici elettrica.
Muoversi in città con una city bike è sicuramente un metodo di spostamento vantaggioso, comodo ed economico oltre che, ovviamente, rispettoso dell’ambiente circostante visto che le eBike non producono CO2 e sono senza dubbio uno dei migliori mezzi di trasporto green esistenti. Inoltre grazie alla pedalata assistita potrete muovervi senza un dispendio di energie troppo esagerato e quindi potrete arrivare in ufficio avendo percorso anche svariati chilometri, ma senza essere sudati o stremati come se aveste fatto l’ultima tappa del Giro d’Italia. A questo si aggiunge, ovviamente, la comodità del parcheggio in quanto la vostra city bike elettrica può essere sistemata nelle rastrelliere per bici che si trovano sparse per tutte le principali vie delle città italiane. In alternativa può essere comodamente legata con la catena ad un palo proprio sotto la porta magari del vostro ufficio o di casa, senza contare il fatto che esistono delle city bike elettriche pieghevoli che diventano comodissime da trasportare ovunque, anche per le scale, fino al vostro ufficio dove potrete tenerla sott’occhio e non aver paura di furti.
- Potente bici elettrica : La bici elettrica è dotata di un motore ad alte prestazioni da 250 W e può raggiungere una velocità massima di 25 km / h , Le bici elettriche da uomo e da donna da 26 pollici ti offrono un'esperienza di guida fluida, ti consente di guidare liberamente ed esplorare la natura in montagna e in città.
- Protezione per una guida sicura : I freni a doppio disco anteriori e posteriori e i freni elettronici migliorano completamente le prestazioni di frenata e riducono la distanza di arresto. Inoltre, i freni a disco anteriori e posteriori personalizzati offrono una protezione extra durante la guida. I fari di sicurezza a LED e il campanello della bicicletta ti rendono più sicuro quando esci. Soprattutto di notte perché puoi essere visto e sentito da auto e pedoni.
- Telaio in acciaio, ruote 26" x 1,75", parafanghi in acciaio, portapacchi anteriore e posteriore
- Motore posteriore 250 W, freni a V, luci LED, sgancio rapido su tubo sella
- Telaio in alluminio con forcella ammortizzata, pesa solo 24 kg
- Ruote 26" x 1,75", cerchi lega di magnesio
- 【E-BIKE da 27,5 pollici】 La potente e-bike Bodywel A275 è dotata di pneumatici CST ALL TERRAINS da 27,5 pollici ed è adatta a quasi tutti i terreni. Che tu stia esplorando nuovi sentieri all'aperto, facendo commissioni o correndo al lavoro, questa comoda e-bike sarà il tuo perfetto compagno quotidiano per spostarti dal punto A al punto B senza doverti preoccupare dei prezzi del carburante alle stelle e degli ingorghi.
- 【Motore Ananda potente】 Dotato di un affidabile motore brushless silenzioso da 250W che può facilmente superare tutti gli ostacoli e le ripide salite fino a 20 gradi quando sotto il massimo carico di coppia nominale di 45Nm.
- SPOSTAMENTI SENZA SFORZO: Con un potente motore anteriore ANANDA da 250W con una coppia di 40Nm e una velocità massima di 25km/h con pedalata assistita, questa bicicletta elettrica per adulti trasformerà qualsiasi spostamento in una corsa gioiosa.
- LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: con una batteria al litio da 36V, 13Ah, 468Wh comodamente riposta sotto il portapacchi, la nostra bicicletta elettrica può percorrere fino a 100 km in modalità ECO con una sola carica.
Normativa e codice della strada per la bici elettrica
Come scegliere una City Bike Elettrica: caratteristiche e info tecniche
Come scegliere il Casco da Bici perfetto