News e promo

Bicicletta a pedalata assistita pieghevole: le migliori su Amazon

Donna porta a mano la sua ebike pieghevole

Se decidete di acquistare su Amazon una bici elettrica a pedalata assistita pieghevole sappiate che vi troverete davanti a moltissimi modelli e occasioni anche a livello economico e di prezzo.

La prima cosa che vi consigliamo però è quella di controllare sempre la potenza del motore: le eBike classiche pieghevoli non dovrebbero superare i 250 W di potenza perché, in caso di potenza maggiore del motore diventano dei veri e propri motorini e quindi devono rispettare il codice della strada per i ciclomotori. Ricordate poi che le pedelec pieghevoli sono fatte ad hoc per essere trasportate quindi controllate anche il peso della vostra eBike, per vedere se sarete in grado di reggerlo oppure se è meglio optare per un modello più leggero. Dopo queste raccomandazioni ricordate che acquistare una eBike pieghevole su Amazon è super sicuro in quanto avrete la possibilità di una doppia garanzia: quella del sito e quella del rivenditore! Vediamo, dunque, quali sono i migliori modelli di biciclette a pedalata assistita pieghevole da acquistare su Amazon.

Nilox Doc X1 Plus, Bicicletta Elettrica Pieghevole: questa bicicletta a pedalata assistita di Nilox ecologica, è perfetta per i percorsi urbani e permette di viaggiare ad una velocità di 25km/h. Le ruote sono abbastanza spesse, da 20”, ideali anche per i percorsi più accidentati. La pedalata assistita è comodamente attivabile grazie al comando sul manubrio e avete anche un portapacchi posteriore, la sella ergonomica, parafanghi e porta di ricarica USB per smartphone. Il telaio ripiegabile e la batteria a sgancio rapido rendono questo modello di pedelec pieghevole facilmente trasportabile. Una ricarica da corrente elettrica di 2-3 ore permette di percorrere dai 20 ai 25km.

Kaimus Bicicletta elettrica pieghevole: per i più sportivi questo modello di bici elettrica è una vera e propria mountain bike. La forcella della ruota anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza e dotato di alta qualità di assorbimento degli urti. La batteria è al litio 36 V/8ah rimovibile e avrete anche, insieme alla bici, il caricabatterie al litio. In soli 4 o 6 ore potrete ottenere il pieno di energia nella vostra eBike pieghevole e percorrere dai 25 ai 60 chilometri a seconda del tipo di pedalata assistita che utilizzerete. Il cambio Shimano a 21 marce di sistema vi permette di regolare la velocità che preferite; i fari a LED brillanti sono perfetti per viaggiare anche di notte. Il sedile è regolabile e RST, manico komfortabeler, pneumatici di litio di alta qualità con antiscivolo e resistente all’usura.

Aimado Bicicletta Elettrica pieghevole: anche in questo caso ci troviamo davanti ad una mountain bike che può essere piegata e diventa così facilissima da trasportare. I freni a disco meccanici anteriori e posteriori e il sistema di trasmissione professionale Shimano a 21 velocità offrono una perfetta capacità di arrampicata che protegge la tua sicurezza e ti offre la migliore esperienza di guida.La batteria al litio 36V / 8AH può viaggiare fino a 25-50 km, dotata di un caricabatterie intelligente al litio per una ricarica rapida (4-6 ore). Inoltre, ci sono 2 modalità di lavoro, E-bike e bicicletta assistita, puoi fare un lungo viaggio in modalità E-bike o scegliere un Biycle assistito per guidare quando non hai forza.

i-Bike I- Fold 20: questo modello di eBike pieghevole è invece perfetta per la città. Le ruote sono abbastanza spesse, 20” e quindi vi permettono di viaggiare comodamente anche sui ciottolati. La batteria è integrata nel telaio ed estraibile con chiusura di sicurezza e, con un pieno vi permette di percorrere circa 40 chilometri. In caso d’intervento di assistenza ed in mancanza dell’imballo originale è previsto un servizio di ritiro presso il cliente con apposito box-case dedicato.

Biwbik ,bici elettrica pieghevole mod. Traveller: un nuovo modello con più batteria e ancora più comfort nel viaggio. La BiwBik è un fiore all’occhiello per questa marca di eBike pieghevoli. Il telaio è in alluminio, si piega facilmente e può essere trasportata facilmente dal manubrio. Tre sono le modalità di pedalata assistita, il motore è Brushlees da 250 W, e le ruote 20×1.95′. Il Cambio Shimano ha 6 velocità e con una ricorcia completa si possono percorrere da 40 a 75 KM.

Nilox Doc X2: la bicicletta elettrica di Nilox ecologica e adatta ai percorsi urbani che ti permette di viaggiare ad una velocità di 25Km/h. Dotata di ruote da 16” e pedalata assistita comodamente attivabile grazie al comando sul manubrio è perfetta per ogni percorso. Inoltre grazie alla sella ergonomica, ai parafanghi e al telaio in acciaio ripiegabile che la rende facilmente trasportabile, questa Nilox è un modello al top. Una ricarica da corrente elettrica di 3-4 ore permette di percorrere dai 20 ai 25Km.

REVOE Lite Bicicletta Pieghevole Elettrica: veramente con poche mosse questa bici a pedalata assistita può essere ripiegata facilmente e in pochi istanti. Perfetta per essere quindi trasportata, ha una batteria agli ioni di alta qualità, migliore che quelle normalmente installate su altre biciclette elettriche. Il manubrio e i cerchioni sono in lega di alluminio e ciò rende questa bicicletta elettrica molto leggera e facile da trasportare. Il motore è di 220W-36V, e comodamente potrete raggiungere una velocità di crociera di 20 km/h, migliorando notevolmente la mobilità. I dischi freni meccanici sono anteriore e posteriore della bicicletta per una maggiore sicurezza. Per una ricarica completa dalla vostra eBike servono 4 ore.

Provelo Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedalata Assistita: un design semplice e moderno rende la vostra eBike pieghevole ancora più piacevole da usare. Le dimensioni sono, da aperta: 154 x 110 cm e da piegata: 83 x 42 x 68 cm, il peso è di soli 23 kg e quindi trasportarla diventa molto semplice. La batteria Samsung di alta qualità copre fino a 45 km estraibile e chiudibile con chiave di sicurezza, il cambio Shimano Nexus a 3 livelli, il freno anteriore è a disco idraulico mentre quello posteriore è a tamburo a contropedale.

​​RICH IBIT RT-730 Bici Elettrica eBike Pieghevole: una bici a pedalata assistita comoda sia per girare in città che per andare in campagna o in percorsi con un fondo un po’ dissestato. Facile da piegare potete trasportarla dove volete. Il motore è potente ma rientra nei 250 W richiesti dalla normativa, il telaio è waterproof e i pneumatici sono maggioratim perfetta per sportivi giovani e grintosi.

You may also like
Uomo sul terreno sterrato in sella ad eMTB full
I migliori modelli di eMtb full da acquistare su Amazon
Ciclista su strada sulla sua bici elettrica in carbonio
Bici elettriche in carbonio da corsa: leggere e veloci, ma perché?

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage