Si sente sempre più parlare delle biciclette a pedalata assistita. Le e-bike sono fondamentalmente utilissime per gli spostamenti in città o per una vacanza green sulle due ruote. Soprattutto se si tratta di bici elettriche pieghevoli. Potrete infatti spostarvi comodamente per le vie della vostra città, andare da casa a lavoro esattamente con la stessa facilità di uno scooter, parcheggiare dove preferite, il tutto rispettando l’ambiente.
Se vi state chiedendo perché bisognerebbe acquistare una bicicletta elettrica pieghevole piuttosto che una classica, il motivo è semplice. Queste bici compatte e comode da trasportare sono una soluzione intelligente per gli spostamenti perché potrete caricarla in auto, utilizzarle anche durante una vacanza e le dimensioni da piegate sono di circa 40-60 cm di lunghezza. Potrete anche trasportarla da piegata, senza bisogno di sollevarla rendendo così più semplice anche caricare la eBike pieghevole sui mezzi pubblici. Questo perché, per le loro caratteristiche, si tratta di bici elettriche leggere. Altro elemento che potrebbe giocare a favore di una bicicletta elettrica a pedalata assistita pieghevole piuttosto che un’altra, è il fatto che queste siano meno soggette ai furti. Non perché siano meno belle, anzi, ma come abbiamo detto una bicicletta elettrica pieghevole può anche essere trasportata direttamente in ufficio invece che essere parcheggiata fuori e quindi, mettendola all’interno di una struttura in cui siete anche voi presenti, diventa molto più difficile che qualcuno provi a rubarla.
Nessun prodotto trovato.
- Velocità max 25 km/h
- Tempo di ricarica 3 h
- Telaio ripiegabile
- Misure bicicletta: 160 cm (lunghezza), 60 cm (larghezza/manubrio), 69 cm (altezza/telaio).
Nessun prodotto trovato.
- 【Potenti Bici Elettrica】Motore da 250 W 36 V: la bici elettrica può raggiungere una velocità massima di 25 km/he un'inclinazione massima di 15 gradi. La batteria al litio ricaricabile da 10-Ah garantisce una lunga durata della batteria.
- 【Pieghevole di Alta Qualità】 Corpo in lega di alluminio-magnesio, bassa densità, alta resistenza, peso leggero e facile da trasportare. (Formato piegato: 116 x 21 x 74 cm). Le biciclette elettriche si piegano rapidamente e sono facili da usare e da riporre. La portata massima è di 120 kg. I pneumatici monopezzo in lega di alluminio da 14 pollici hanno una presa più forte. Ammortizzatore della forcella anteriore, ammortizzatore centrale, guida più confortevole e stabile.
Perché Acquistare una Bici Elettrica Pieghevole?
Bici Elettriche e Prezzi: come e cosa scegliere
Bici a pedalata assistita pieghevole: caratteristiche