Il brand Nilox è stato creato nel 2005, in Italia, dal Gruppo Esprinet, famoso in Europa per la distribuzione di Information Technology e per i portali di e-commerce. Si distingue per essere uno dei brand più noti nel mercato dello sport e outdoor technology. Dopo essersi specializzato in aspetti più tecnologici, Nilox si è spinto anche nel settore della mobilità, con skate, monopattini e, infine, con biciclette a pedalata assistita.
In ogni tipologia di prodotto, Nilox ha l’obiettivo di offrire al suo pubblico dispositivi hi-tech, ma anche esteticamente attraenti. Proprio per questo, le e-bike che produce non assomigliano alle altre presenti sul mercato e sono ben distinguibili fin da un primo sguardo.
Le loro biciclette elettriche hanno alcune caratteristiche che le accomunano: innanzitutto, sono tutte unisex, non distinguibili per sesso, ma adatte ugualmente a uomini, donne e generi non binari. Esistono alcuni modelli pieghevoli, altri più tradizionali, con ruote più o meno grosse a seconda della tipologia di attività che si vuole fare.
Nessun prodotto trovato.