Bici elettrica a prezzi bassi: le migliori a meno di 500 euro

Se avete deciso di acquistare una bici elettrica economica, con un prezzo inferiore ai 500 euro, sappiate che avrete per le mani una pedelec funzionante, ma con prestazioni modeste. Questo non vi deve scoraggiare, anzi. Un modello di eBike economica sotto ai 500 euro può risultare la scelta giusta per tutti coloro che usano questo mezzo di trasporto per fare pochi chilometri al giorno. Un pendolare o chiunque voglia unire un po’ di fitness al percorso classico casa-lavoro, può trovare grande soddisfazione in un modello di bici elettrica a prezzi bassi. Del resto, le qualità che migliorano con l’aumentare del prezzo riguardano prestazioni che si possono cominciare ad apprezzare magari facendo percorsi lunghi o affrontando strade di montagna. Se infatti state cercando una eMtb per affrontare una gita in montagna su un terreno sterrato è meglio aumentare un po’ il budget e cercare una bici elettrica con ruote Fat, oppure una eBike in fibra di carbonio che diventa molto più leggera. Qualora abbiate invece bisogno di una bici a pedalata assistita pieghevole potete stare tranquilli. In commercio ci sono moltissimi modelli di eBike pieghevoli economiche. Con un budget che va dai 300 ai 500 euro riuscirete a portare a casa un buon prodotto.

Bestseller n. 1
PUDLOR E-bike, mountain bike da 14 pollici, con 3 modalità di guida, e-bike, 50 W, 36 V, 25 km/H, bicicletta elettrica, freni a doppio disco ebike, uomini e donne, per la guida su una varietà di
  • Tre modalità di guida: con la pura modalità elettrica, la modalità con pedalata e la normale modalità bicicletta è un compagno affidabile, sia che tu stia esplorando nuovi percorsi nella natura, allenandoti o correndo al lavoro o facendo commissioni.
  • Alta efficienza: il motore brushless da 250 W e la batteria da 36 V/8 Ah offrono una portata di 15,5-18,64 miglia in circa 8 ore con una carica completa. Con esso, avrai abbastanza energia per il tuo percorso quotidiano, un giro in montagna o una passeggiata lungo i tuoi sentieri preferiti, senza rumore e senza frequenti ricariche.
Bestseller n. 2
DYU Bicicletta Elettrica Pieghevole,14 pollici Portatile E-bike,Smart Bici Elettrica con Pedalata Assistita,3 Modalità di Guida,Regolabile in Altezza,Compatta Portatile,Unisex Adulto (Nero,D3F-10AH)
  • 【Potenti Bici Elettrica】Motore da 250 W 36 V: la bici elettrica può raggiungere una velocità massima di 25 km/he un'inclinazione massima di 15 gradi. La batteria al litio ricaricabile da 10-Ah garantisce una lunga durata della batteria. Può percorrere 35-40KM in modalità bici leggera. Fornire il trasporto per i viaggi all'aperto. È adatto per il ciclismo su strade urbane pubbliche e strade rurali di montagna.
  • 【Pieghevole di Alta Qualità】 Corpo in lega di alluminio-magnesio, bassa densità, alta resistenza, peso leggero e facile da trasportare. (Formato piegato: 116 x 21 x 74 cm). Le biciclette elettriche si piegano rapidamente e sono facili da usare e da riporre. La portata massima è di 120 kg. I pneumatici monopezzo in lega di alluminio da 14 pollici hanno una presa più forte. Ammortizzatore della forcella anteriore, ammortizzatore centrale, guida più confortevole e stabile.

Bici a pedalata assistita in offerta: cosa controllare (oltre al prezzo)

Se state cercando quindi una buona eBike a prezzo basso, magari inferiore ai 500 euro, si trova sia usata che nuova. Se cercate bene su Amazon potrete trovare delle offerte low cost con delle pedelec di ottima qualità anche pieghevoli. Insomma, basta cercare bene e troverete tutto ciò che fa per voi.  Ricordate sempre che una bici a pedalata assistita deve avere un motore che non superi i 250 W di potenza, altrimenti viene considerata come un piccolo scooter e quindi deve sottostare al codice della strada “classico”. Ricordatevi poi sempre del peso di una pedelec: sono più  difficili da trasportare rispetto a una bici normale perché hanno il motore, la batteria e la centralina che la appesantiscono. Prima di acquistarla quindi pensate bene alle vostre “capacità fisiche”. In ultimo occhio alla posizione del motore, il più comodo generalmente è sul mozzo centrale, e al display che deve essere facile da usare anche mentre state pedalando!

Prezzi Bici Elettrica su Amazon: le offerte

Ecco una selezione delle migliori bici elettriche economiche sotto i 500 euro da acquistare comodamente su Amazon con la sicurezza di una doppia garanzia: quella del rivenditore e quella del sito!

Nilox Doc X1 Plus, Bicicletta Elettrica Pieghevole: una eBike adatta ai percorsi urbani che vi permette di viaggiare ad una velocità di 25km/h. Le ruote sono da 20” e la pedalata assistita è comodamente attivabile grazie al comando sul manubrio. Provvista di portapacchi posteriore, sella ergonomica, parafanghi e porta di ricarica USB per smartphone risulta perfetta per l’utilizzo quotidiano. Non dimenticate poi che ha il telaio ripiegabile e la batteria a sgancio rapido facilmente trasportabile. Una ricarica da corrente elettrica di 2-3 ore permette di percorrere dai 20 ai 25km.

REVOE Lite Bicicletta Pieghevole Elettrica: un modello di pedelec pieghevole che si ripiega facilmente e diventa molto compatta anche grazie alle ruote di soli 16mm. Dotata di una batteria agli ioni di alta qualità, manubrio e cerchioni in lega di alluminio, motore di 220 W, dischi con freni meccanici se una console di illuminazione LED. Questa eBike è perfetta per ogni tipo di viaggio in città e le dimensioni sono:105 x 56 x 22cm.

REVOE Lite Bicicletta Pieghevole Elettrica, Ruote 16 Pollici, Nero
  • Trasforma il tuo modalità di trasporto con questa bicicletta elettrica
  • Dotata di un motore veloce

Bicicletta Elettrica Pieghevole: anche questa eBike ha un prezzo molto basso ma è dotata di ogni comfort e di caratteristiche all’avanguardia. È munita infatti di batteria agli ioni litio e autonomia di 25 km in modalità assistita. Il telaio è in acciaio e il motore è automatico Brushless da 250W. Dimensione della ruota 20”. I pneumatici sono stradali a bassa resistenza Kenda. Certificazione Europea CE.

Nessun prodotto trovato.