News e promo

Black Friday e Cyber Monday Bici Elettrica: le offerte su Amazon

La bici elettrica è un ottimo mezzo di trasporto ecologico, rispettoso dell’ambiente e pratico da utilizzare, soprattutto in città. A volte però le bici elettriche possono essere un po’ costose, soprattutto se vi interessano i modelli più innovativi. Per fortuna corre in nostro soccorso il Black Friday, con la sua riserva di offerta speciali. Se state pensando di acquistare una bici elettrica, il Black Friday è il momento giusto per farlo. Ecco qualche utile suggerimento, per scegliere quella più adatta a voi.

I migliori modelli
Se siete stanchi del traffico e desiderate muovervi agilmente in città, vi consigliamo di dare un’occhiata alle biciclette elettriche che abbiamo individuato per voi.

Il primo modello che vi suggeriamo è questa Macwheel 27, una bici elettrica di alta qualità con telaio in lega di alluminio e batteria integrata. Questa bicicletta è dotata di componenti per ciclismo di alto livello come Shimano Gears, freno a disco Tektro, Kenda Tire, catena KMC e altri.
Il motore è potente e la batteria garantisce una lunga percorrenza. Per ricaricarsi completamente occorreranno circa 6, 8 ore, quindi potrebbe essere necessario tenerla ricaricata tutta la notte per poterla utilizzare al mattino per andare a lavorare.
Potrete decidere di utilizzarla sia in modalità elettrica pura che in modalità assistenza elettrica.

Altro modello che vi proponiamo è Speedrid. Si tratta di una mountain ride pieghevole, con impianto elettrico rimovibile. La batteria di questa bicicletta elettrica è agli ioni di litio da 36 V 8 Ah, mentre il motore è stabile da 250 W. L’autonomia che vi garantisce è di 30-50 kilometri ad una velocità massima di 15 miglia all’ora per carica.
Si tratta di una bici realizzata in materiali resistenti e di alta qualità, il telaio è in lega di alluminio – leggero, resistente e progettato per durare, mentre i cerchi sono a doppia parete, in lega di alluminio.
La marcia a 21 velocità aumenta la potenza in salita, ed è inoltre dotata di clacson e luminoso faro a LED pensato per la guida notturna.
La Speedrid mette a disposizione del ciclista tre modalità d’uso: e-bike, bicicletta assistita e bicicletta normale. Questo vi garantirà la massima flessibilità, e potrete utilizzarla come meglio desiderate.

Come scegliere una bici elettrica: le caratteristiche
Le biciclette elettriche sono di tanti modelli diversi: pieghevoli, da città, mountain bike, trekking. Ovviamente, prima di acquistarla, dovrete farvi qualche domanda sull’uso che ne andrete a fare. Poi su una bici elettrica, così come su quelle tradizionali, potrete anche installare alcuni accessori: parafanghi, cestino, borse portaoggetti più o meno capienti, a seconda che vogliate usare la bicicletta elettrica per viaggiare oppure no.
Una volta che avrete capito che tipo di ciclista siete, allora potrete individuare la vostra bicicletta ideale.
Se intendete fare pochi chilometri, magari in strada e in pianura, potrete orientarvi per un modello dal costo contenuto e con una batteria al litio poco capiente. Se invece avete intenzione di utilizzarla per percorrere tratti più lunghi, allora dovrete pensare di spendere un po’ di più, con una batteria di alta qualità che non vi lasci “a piedi”.

Buoni acquisti con le offerte del Black Friday sulle biciclette elettriche!

Leave Your Comment

Your Comment*

Your Name*
Your Webpage